Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

BOTO MASK

Ringiovanire senza bisturi!
Certo, tantissimi prodotti promettono "miracoli", però qualcuno riesce a distinguersi: sono l'esperienza, l'eccellenza delle materie prime, gli studi e le ricerche a dare risultati reali e concreti e chi meglio di Guam può vantare un team perfetto per poter mantenere la promessa di ringiovanire senza bisogno dell'utilizzo di punturine e bisturi?

Boto Mask è una maschera viso ricca di Acido ialuronico, con complesso botox-like e alghe Guam.

Una scatola di Boto Mask, conta tre maschere, ognuna delle quali ha a sua volta all'interno una confezione che ospita due buste. Nella bustina "secca" troveremo una polvere alginata, mix prezioso ed impalpabile di microscopiche alghe della famiglia delle Diatomee unite all'Alginato, al Lithothamnium calcareum e alla Laminaria digitata, il risultato è una miscela tutta di origine marina che idrata e remineralizza la pelle. In aggiunta l'estratto di Equiseto: grazie alle sue proprietà, l’equiseto è utile a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle che hanno perso tono ed elasticità. Il Siero Attivatore presente nella seconda busta, è invece ricco di Acido ialuronico e vitamine del complesso B, vitamina E, CH: le bustine vanno mescolate insieme per creare il composto che andrà applicato direttamente sulla pelle del viso.

Boto Mask Guam dona un giusto livello di idratazione cutanea e stimola la corretta sintesi di Collagene che va a rendere la pelle più compatta e levigata, con un effetto filler anti-età immediato. L’effetto riempitivo è spesso temporaneo, ma un uso continuativo di Boto Mask Guam non contribuirà unicamente a mantenere sotto controllo le rughe sottili, ma anche ad assicurare un generale effetto di benessere alla vostra pelle duraturo.

Boto Mask Guam è priva di: lanoline, coloranti sintetici, sls, sles, peg, parabeni, ingredienti di derivazione animale ed è nickel tested!

 

 

tutte le novità su erboo.it #erboristeria;#natura;#naturale;#guam;#maschera;#mascheraviso;#botomask;#collagene;#acidoialuronico;#botomaskguam;#alghe;#botox;#pelle;#ringiovanire;
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.

Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: