Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

Alleati della salute!

Golden Milk e Miele di Manuka
Il cambio stagione ci sta uccidendo, anche perché inverno

e primavera si danno il cambio un giorno sì e un giorno no e i malanni così detti "stagionali" si stanno dilungando più del solito. Temperature che si alzano ed abbassano, cattive abitudini alimentari, sedentarietà, fumo, possono mettere a durissima prova il nostro sistema immunitario abbassandone le difese e permettendo agli agenti patogeni di avere il sopravvento.

Il corpo, però, la macchina perfetta di cui siamo conducenti costanti, ci manda dei segnali sempre molto chiari: stanchezza, sintomi influenzali, difficoltà di concentrazione, comparsa di infezioni, sono tutti avvisi lampanti che ci indicano che il nostro sistema non sta funzionando a pieno regime!

L'alimentazione è il primo e fondamentale passo per aiutarci, per sostenere il nostro organismo che potrà così difendersi e reagire: la risposta immunitaria, infatti, può essere potenziata grazie all'azione di alcune sostanze dall'alto potere protettivo e rigenerante, utili nella difesa attiva della salute del nostro corpo.

GOLDEN MILK:
40 giorni di salute e bellezza!
Buono, facile e salutare, il Golden Milk, o "latte d'oro", grazie alla curcuma, il suo ingrediente principale, accelera il metabolismo, migliora l'aspetto della pelle, stimola le difese immunitarie, favorisce la corretta digestione, abbassa il colesterolo, depura il fegato, calma tosse e raffreddore e allevia i dolori mestruali nonché il mal di testa.
Il Golden Milk ha una storia millenaria che affonda le sue radici nella tradizione della medicina ayurvedica indiana. Questa bevanda, diffusa nel sud Asia, è nota da sempre per le sue proprietà antiossidanti e antiinfiammatorie e per i numerosi benefici che apporta a tutto l'organismo.

MIELE DI MANUKA:
il miele di manuka è il solo alimento 100% naturale che ha dimostrato di avere un’attività antibatterica efficace e attendibile.
Le piante di manuka crescono spontanee nelle distese incontaminate della Nuova Zelanda. Dal loro polline le api producono un miele dal gusto forte, ricco in consistenza e molto gustoso.

E' la presenza di una particolare molecola a conferire a questo miele straordinarie capacità terapeutiche, uniche nel suo genere: il Methylglyoxal. Il Methylglyoxal, o metilgliossale, è un componente che si forma naturalmente nel nettare del fiore di manuka. La particolarità di questa molecola è quella di essere efficace anche contro i batteri più pericolosi: secondo alcuni studi sarebbe particolarmente attivo contro la Pseudomonas aeruginosa e lo Staphylococcus Aureus, ormai divenuti resistenti ai normali antibiotici.

Questo alimento è noto infatti per le sue proprietà antibatteriche, antivirali e antinfiammatorie, e può aiutare ad alleviare numerose patologie: dalla sindrome dell'intestino irritabile, alla malattia da reflusso gastrico, infezioni delle vie aeree superiori, fino a ogni tipo di disturbo della pelle.

 

tutte le novità su erboo.it #miele #mielemanuka #goldenmilk #curcuma #salute #natura #rimedinaturali #erboristeria
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.

Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: