Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

Abbronzati e protetti

Il sole fa bene, ha effetti benefici sull'umore, stimola la produzione di Vitamina D, accresce le difese del sistema immunitario, favorisce il rilassamento e aiuta a combattere lo stress! Certo, fa bene, a patto di proteggersi adeguatamente ed esporsi gradualmente.

I raggi solari, che penetrano e interagiscono con la nostra pelle, innescano una serie di meccanismi uno dei quali, il più visibile, è l'abbronzatura: si tratta di un vero e proprio sistema di difesa attraverso il quale i melanociti intervengono a proteggere la cute.
La reazione di ogni pelle è diversa: c'è chi si abbronza rapidamente e chi, invece, si arrossa facilmente, tanto è che verso che si distinguono quattro diversi fototipi e la reazione può variare notevolmente anche in base all'ora dell'esposizione, alla longitudine, all'altitudine e anche allo stato di benessere personale.

La linea iSolari di Nature's ci offre protezione per tutti i tipi di pelle! E nelle diverse situazioni ambientali, la protezione ideale per abbronzarsi bene e salvaguardando la propria giovinezza - il sole, infatti, invecchia la pelle!
Gli effetti delle radiazioni solari sulla pelle, sono molteplici.
Esistono i raggi UVA, che rappresentano circa il 95% della radiazione ultravioletta e passano attraverso le nuvole e anche i vetri e sono in grado di penetrare in profondità la pelle fino a raggiungere le cellule del derma. Sono responsabili dei danni alle fibre di collagene ed elastina dai quali dipende la perdita di tono, compattezza ed elasticità della pelle e la comparsa di rughe.
I raggi UVB sono più energici rispetto agli UVA e sono quelli che, di fatto, penetrando l'epidermide stimolano la formazione di melanina. Fondamentali per la sintesi di Vitamina D, sono anche responsabili degli eritemi e delle scottature.
I Raggi infrarossi sono i responsabili del riscaldamento della pelle che, quando eccessivo, può indurre disidratazione e provocare la vasodilatazione dei capillari. Contribuiscono al precoce invecchiamento della pelle poiché accelerano la formazione di radicali liberi.

iSolari Nature's offrono una protezione solare tre volte attiva, adatta a tutta la famiglia! Grazie a un sistema schermante innovativo, questi prodotti proteggono la pelle, anche quella più delicata dei bambini e favoriscono un'abbronzatura perfetta e duratura.
Perché tripla protezione? Si tratta di un sistema costituito da filtri fotosensibili ad ampio spettro in grado di schermare i raggi UVA, UVB e IR (infrarossi). I filtri sono microincapsulati nelle particelle di origine vegetale che, oltre a salvaguardarne l'efficacia, ne prolungano l'azione protettiva e, evitandone il contatto con la pelle, riducono il rischio allergie.

iSolari di Nature's godono di un mix di estratti naturali e vitamine che donano benessere alla pelle. Al sistema filtrante de iSolari, Nature's associa infatti l'azione di un mix di sette estratti naturali che vanno ad aiutare l'epidermide a mantenersi idratata ed elastica e ne contrastano il precoce invecchiamento:
• acqua unicellulare di Arancia Dolce bio: estratta a freddo dall'agrume, ne conserva infatti gli oligoelementi e la Vitamina C, utili per contrastare la formazione dei radicali liberi e il precoce invecchiamento cutaneo.
Latte di albicocca: ricavato dal frutto fresco, ricchissimo di Betacarotene, ha un effetto rinfrescante, lenitivo e vellutante.
Burro di Karité bio: ricchissimo di vitamine e di sostanze emollienti, possiede anche un'elevata capacità protettiva.
Olio di Riso: emolliente e nutritivo, possiede proprietà lenitive e fotoprotettive. Contrasta l'azione dei radicali liberi che si formano durante l'esposizione al sole.
Acido ialuronico: aiuta la pelle a mantenere il livello di idratazione ottimale, contrastando la disidratazione indotta dal sole, dal vento e dalla salsedine.
Melanina vegetale: ottenuta dai datteri, potenzia l'azione della melanina naturale assicurando un'abbronzatura uniforme e duratura.
Poligonum aviculare: svolge un'azione protettiva contro l'aggressione dei raggi infrarossi. Data la sua particolare composizione, si rivela ideale per assicurare un'efficace protezione nei solari a texture più leggera e trasparente.

La consistenza de iSolari Nature's infonde comfort e sicurezza infatti, come i più raffinati prodotti cosmetici, iSolari  associano ricche formulazioni a consistenze sofisticate, impalpabili, che non ungono e lasciano la pelle vellutata. E sono water resistant e anti-sabbia!
Tutti iSolari Nature's, anche nelle protezioni più elevate, hanno consistenze leggere e delicate, facili da applicare e che vengono assorbite rapidamente dalla pelle e la lasciano subito vellutata.
Si dividono in tre grandi famiglie:
Spray trasparenti: hanno la consistenza più fine e leggera disponibile sul mercato. Sono l'ideale per chi non ama sentire alcun prodotto sulla pelle. Assicurano una perfetta protezione con un effetto finish dry: una volta nebulizzati, non lasciano alcuna traccia.
• Spray fluidi: sono lattiginosi, perfetti per chi ama le applicazioni veloci. Lasciano sulla pelle una fresca sensazione idratante e un finish morbido e satinato.
Creme: sono perfette per chi desidera un'azione idratante più intensa ed è abituato ad applicare il prodotto massaggiandolo. Lasciano la pelle morbida, nutrita e vellutata.

 

 

tutte le novità su erboo.it
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.

Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: