Melden Sie sich und erhalten sich 25% Rabatt!
Aktion gültig für den Kauf von nicht rabattierten Produkten.

Combattiamo cellulite, ritenzione idrica e caldo! Come? Con GUAM fanghi freddi!

Il tanto chiamato/temuto caldo è arrivato e forse, forse l'idea di utilizzare i fanghi a effetto caldo non vi sconquiffera più di tanto, vero?
Non c'è problema! Guam ha pensato anche alle pelli che preferiscono una sensazione di freschezza! Sia d'estate che non, sia chiaro.

Affidatevi al trattamento Fanghi d'Alga Guam Formula a Freddo: con la stessa efficacia della formula tradizionale, lasciano sulla pelle una decisa sensazione di freschezza che perdura a lungo anche dopo il trattamento. Il loro utilizzo risulta quindi particolarmente piacevole durante la torrida stagione estiva.

Vogliamo esagerare e affidarci a un trattamento anticellulite dall'effetto ghiacciato? Abbiamo anche qui la soluzione ideale! Prova i Fanghi d'Alga Guam con Alga Artica Ascophyllum nodosum, la sensazione di freddo intenso che snellisce la silhouette!

Ma facciamo un passo indietro e spieghiamo come mai i Fanghi d'Alga Guam sono così efficaci! Le alghe marine utilizzate in fanghi e bagni, se conservano l'insieme delle proprietà originali della pianta, aiutano a contrastare i radicali liberi e l'invecchiamento della pelle. Per utilizzare le alghe marine mantenendo inalterate ed efficaci le proprietà delle piante utili all'organismo, si devono rispettare tre regole fondamentali:

  • prima regola: la raccolta delle alghe marine deve avvenire selezionando le piante più giovani e vitali nel pieno rispetto degli equilibri ambientali;
  • seconda regola: l'aerazione e l'essiccazione devono avvenire subito dopo la raccolta delle piante e seguire procedimenti strettamente tradizionali;
  • terza regola: la miscelazione e la lavorazione delle alghe devono avvenire a freddo per mantenere e conservare le caratteristiche originali della pianta.

Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell'ambiente marino. Da qui l'origine e la nota straordinarietà dei loro benefici quando diventano l'ingrediente principale di preparati cosmetici per la cura, la bellezza e il benessere della persona. Le alghe, infatti, se selezionate, raccolte, essiccate e trattate "ad arte", mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regalandone l'equilibrio idrolipidico e ritardandone l'invecchiamento.

Nemmeno a dirlo, Guam è maestro nel trattare le alghe ;)
Al prossimo articolo, le creme da associare, rimanendo in tema "fresco"!

tutte le novità su erboo.it #guam;#fanghiguam;#algaguam;#cellulite;#caldo;#effettofreddo;#inestetismi;#gambe;#erboristeria;#naturale
Hinterlasse eine Antwort

Um einen Kommentar zu hinterlassen, musst du angemeldet sein.

Melden Sie sich und erhalten sich 25% Rabatt!
Aktion gültig für den Kauf von nicht rabattierten Produkten.

Coupon: