Sign up and get 25% discount!
Promotion valid for purchases of non-discounted products.

Combattiamo cellulite

Ed eccoci arrivati al secondo "appuntamento" riguardo le linee fredde di Guam! Se nel primo articolo abbiamo parlato di fanghi, ora parleremo delle creme associate, sempre a effetto freddo!

I BENEFICI DEL FREDDO PER UNA FORMA PERFETTA!

Il Freddo COMBATTE LA CELLULITE? Sì!
Per avere una pelle perfetta e sconfiggere gli inestetismi della cellulite, applicare un trattamento in formula a freddo permette di stimolare la micro circolazione e contrastare le adiposità cutanee - senza mettere in secondo piano il fantastico effetto "refrigerio" che, in queste caldissime giornate estive, sarà sempre un toccasana per il nostro umore! Per chi soffre di gonfiore e pesantezza alle gambe, l’effetto freddo è un vero e proprio toccasana, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso, infatti il Freddo DRENA! E, oltretutto ... TONIFICA! Tutte avrete sentito parlare dell’effetto benefico ottenuto alternando acqua calda e fredda nella doccia, spesso nei siti termali sono infatti presenti percorsi di vasche calde e fredde in cui passeggiare in alternanza, perché? Semplice! Le basse temperature rendono la pelle più tonica e compatta.

Passiamo a parlare dei prodotti "freddi" Guam:
FANGOCREMA FRESCO:  vellutato e soffice, ad effetto fresco, agisce contro gli inestetismi della cellulite. Fangocrema Fresco GUAM può essere usato tutti i giorni da solo o in abbinamento ai Fanghi d'Alga GUAM. La sua formulazione fresca è adatta anche alle pelli più delicate. Fangocrema Fresco GUAM è fa applicare sulle parti che vogliamo trattare, massaggiando fino a completo assorbimento. Non esagerare con le quantità! Altrimenti otterrete l'odiato effetto "pellicola".

DREN FANGOCREMA EFFETTO FREDDO: ideale per aiutare l'azione drenante e favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Con l'azione sinergica delle Alghe GUAM, del Sale marino e del complesso rinfrescante, GUAM Fangocrema Dren Effetto Freddo, nella sua formulazione esclusiva, mira a trattare esteticamente i punti critici del corpo, quali gambe e glutei spesso soggetti a ritenzione idrica. Dren Fangocrema effetto freddo è da massaggiare con movimenti ampi e circolari su gambe e glutei fino a completo assorbimento.

ALGA STICK-CELL EFFETTO FREDDO: contrasta efficacemente, con rapidità e precisione, gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee di gambe, pancia, glutei e braccia e, grazie all’azione dell’effetto freddo, aiuta a tonificare e rassodare la pelle. Questo prodotto offre un trattamento mirato in stick, pratico e facile da usare! La confezione e la formulazione a rapido assorbimento permettono di continuare il trattamento ovunque, anche in viaggio. Alga Stick-Cell Effetto Freddo contiene estratto d’Alga Marina Guam ricavato con procedimento Bioactivity che apporta un’elevatissima azione antiossidante: questo estratto, abbinato a mentolo, stevia rebaudiana, estratto di mate e caffeina, riduce gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee, rimodellando la silhouette e combattendo i radicali liberi, preservando la cute all’ossidazione e dall’invecchiamento cellulare.
Cos'è il "procedimento Bioactivity"? Trattasi di un processo innovativo per ricavare l’estratto di Alga Marina per via enzimatica: l’azione antiossidante è tre volte maggiore rispetto agli estratti tradizionali.
NO PARABEN – NO PEG

CREMA GEL AI FANGHI A FREDDO: è del complemento ideale al trattamento ai Fanghi d'Alga Guam. Ha un'azione rassodante e tonificante, con un piacevole effetto rinfrescante che perdura anche dopo l'applicazione. Da massaggiare sulle zone interessate fino a completo assorbimento, subito dopo ogni trattamento con Fanghi d'Alga GUAM.

Un in più fantastico per rassodare ulteriormente gambe e glutei?
IL LEGGINGS PINOCCHIETTO!  In tessuto leggero coprente, può essere utilizzato sia per l'attività sportiva che come capo di abbigliamento, assolutamente ideale durante i mesi estivi e negli ambienti indoor!
Con Alghe Marine Guam® microincapsulate a lento rilascio dei principi attivi e i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.), il Leggings pinocchietto migliora la microcircolazione cutanea, riduce la cellulite, aumenta la tonicità della pelle e le dona un aspetto più sodo ed elastico. Il Leggings pinocchietto contiene Alghe Marine GUAM® microincapsulate nel tessuto, a lento rilascio dei principi attivi sulla pelle; il Leggings Pinocchietto GUAM® è realizzato in tessuto Emana® , un filato contenente cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.). I Raggi Infrarossi Lontani, onde elettromagnetiche essenziali per il nostro benessere, vengono impiegate in campo terapeutico medicale e migliorano la microcircolazione a livello cutaneo.

 

Senza categoria #guam;#fanghiguam;#algaguam;#cellulite;#caldo;#effettofreddo;#inestetismi;#gambe;#erboristeria;#naturale
Leave a Reply

Sorry, you must be logged in to post a comment.

Sign up and get 25% discount!
Promotion valid for purchases of non-discounted products.

Coupon: