Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

Drenare è importante! Soprattutto d'estate ;)

E' assolutamente possibile combattere la ritenzione idrica che, soprattutto nei periodi caldi dell'anno, è davvero una rogna!
Chi non si è mai ritrovato i piedi gonfi? Se non vi è mai successo, o siete molto giovani o molto fortunati, ma siccome prevenire è meglio che curare ...

Ma ... cos'è la RITENZIONE IDRICA?
Il termine "ritenzione idrica" viene utilizzato per indicare la tendenza a trattenere liquidi nell'organismo, è constatato che il ristagno di questi liquidi può verificarsi in uno specifico distretto corporeo, come per esempio gambe e caviglie, oppure può essere più generale, a seconda della causa, ma generalmente è più alto nelle zone del corpo predisposte all'accumulo di grasso, come  i glutei, le cosce o l'addome.
Il segno principale della ritenzione idrica è l'edema, una condizione in cui l'accumulo di liquidi nei tessuti ne causa un anomalo rigonfiamento. A causa dell'alterata circolazione venosa e linfatica, insieme a questi liquidi, ristagnano anche numerose tossine che alterano un metabolismo cellulare già compromesso dal ridotto apporto di ossigeno e nutrienti. Molto spesso la ritenzione idrica è sopravvalutata, non è errato infatti affermare che frequentemente venga data la colpa del proprio sovrappeso proprio alla ritenzione idrica, quando invece è reale e concreta un'altra verità: è proprio il peso extra a rallentare la diuresi e a favorire quindi la ritenzione idrica.

Dunque, un valido aiuto per drenare?
Una novità in casa BiosLine! Ultra Pep Slim 6! 6 azioni in 1 per la perdita di peso e liquidi in eccesso!

Ultra Pep ® Slim 6 è un integratore alimentare con estratti vegetali di Tè verde, Cola, Betulla Pilosella, Griffonia, Ortosifon, Tarassaco e succo di Tamarindo.

  • STIMOLA IL METABOLISMO: grazie all’azione della Cola e del Tè verde
  • CONTROLLA LA FAME: la Griffonia contribuisce al controllo del senso di fame
  • DRENA: con Pilosella, Betulla e Ortosifon che, in sinergia svolgono un’efficace azione drenante sui liquidi in eccesso
  • DEPURA: il Tarassaco, ricco di inulina, svolge un’azione depurativa
  • TONIFICA: la Cola, ricca di caffeina, ha un’azione tonificante
  • REGOLARIZZA IL TRANSITO: il Tamarindo favorisce il transito intestinale

Ultra Pep ® Slim 6 è facile e veloce da preparare e disponibile in due gradevoli gusti: Ananas e Tè verde. Non contiene coloranti artificiali ed è dolcificato con sucralosio, succo di Dattero e Mela, privo di glutine e lattosio, è un utilissimo alleato pro drenaggio e per il supporto nei programmi per la perdita di peso! Infatti è indicato per eliminare i liquidi in eccesso, favorire la termogenesi, depurare e sgonfiare migliorando la funzionalità intestinale.

L'utilizzo è semplicissimo! Un misurino da 20 ml al giorno - il tappino misuratore è fornito nella bottiglietta all'acquisto - in 200 ml d’acqua lontano dai pasti; oppure 20 ml diluiti in una bottiglia d’acqua da portare con sé e bere a piacere durante l’arco della giornata, lontano dai pasti.

tutte le novità su erboo.it
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.

Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: