Sign up and get 25% discount!
Promotion valid for purchases of non-discounted products.

Drenare è importante! Soprattutto d'estate ;)

E' assolutamente possibile combattere la ritenzione idrica che, soprattutto nei periodi caldi dell'anno, è davvero una rogna!
Chi non si è mai ritrovato i piedi gonfi? Se non vi è mai successo, o siete molto giovani o molto fortunati, ma siccome prevenire è meglio che curare ...

Ma ... cos'è la RITENZIONE IDRICA?
Il termine "ritenzione idrica" viene utilizzato per indicare la tendenza a trattenere liquidi nell'organismo, è constatato che il ristagno di questi liquidi può verificarsi in uno specifico distretto corporeo, come per esempio gambe e caviglie, oppure può essere più generale, a seconda della causa, ma generalmente è più alto nelle zone del corpo predisposte all'accumulo di grasso, come  i glutei, le cosce o l'addome.
Il segno principale della ritenzione idrica è l'edema, una condizione in cui l'accumulo di liquidi nei tessuti ne causa un anomalo rigonfiamento. A causa dell'alterata circolazione venosa e linfatica, insieme a questi liquidi, ristagnano anche numerose tossine che alterano un metabolismo cellulare già compromesso dal ridotto apporto di ossigeno e nutrienti. Molto spesso la ritenzione idrica è sopravvalutata, non è errato infatti affermare che frequentemente venga data la colpa del proprio sovrappeso proprio alla ritenzione idrica, quando invece è reale e concreta un'altra verità: è proprio il peso extra a rallentare la diuresi e a favorire quindi la ritenzione idrica.

Dunque, un valido aiuto per drenare?
Una novità in casa BiosLine! Ultra Pep Slim 6! 6 azioni in 1 per la perdita di peso e liquidi in eccesso!

Ultra Pep ® Slim 6 è un integratore alimentare con estratti vegetali di Tè verde, Cola, Betulla Pilosella, Griffonia, Ortosifon, Tarassaco e succo di Tamarindo.

  • STIMOLA IL METABOLISMO: grazie all’azione della Cola e del Tè verde
  • CONTROLLA LA FAME: la Griffonia contribuisce al controllo del senso di fame
  • DRENA: con Pilosella, Betulla e Ortosifon che, in sinergia svolgono un’efficace azione drenante sui liquidi in eccesso
  • DEPURA: il Tarassaco, ricco di inulina, svolge un’azione depurativa
  • TONIFICA: la Cola, ricca di caffeina, ha un’azione tonificante
  • REGOLARIZZA IL TRANSITO: il Tamarindo favorisce il transito intestinale

Ultra Pep ® Slim 6 è facile e veloce da preparare e disponibile in due gradevoli gusti: Ananas e Tè verde. Non contiene coloranti artificiali ed è dolcificato con sucralosio, succo di Dattero e Mela, privo di glutine e lattosio, è un utilissimo alleato pro drenaggio e per il supporto nei programmi per la perdita di peso! Infatti è indicato per eliminare i liquidi in eccesso, favorire la termogenesi, depurare e sgonfiare migliorando la funzionalità intestinale.

L'utilizzo è semplicissimo! Un misurino da 20 ml al giorno - il tappino misuratore è fornito nella bottiglietta all'acquisto - in 200 ml d’acqua lontano dai pasti; oppure 20 ml diluiti in una bottiglia d’acqua da portare con sé e bere a piacere durante l’arco della giornata, lontano dai pasti.

tutte le novità su erboo.it
Leave a Reply

Sorry, you must be logged in to post a comment.

Sign up and get 25% discount!
Promotion valid for purchases of non-discounted products.

Coupon: