Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

BERRIER

Una Scelta Concreta, efficace e responsabile!
I preziosi componenti naturali e vegetali vengono identificati dalla moderna ricerca, come elementi utili per favorire le naturali difese immunitarie dell'organismo e utili per attenuare e contrastare quotidianamente i fenomeni fisiologici generati dai cambi di stagione autunnale, invernale, primaverile ed estiva. Un aiuto dal latte di Asina e dal colostro, come intervento nelle carenze nutrizionali per favorire naturalmente le difese immunitarie fisiologiche dell'organismo. Può inoltre intervenire favorevolmente in quei processi legati all'osteoporosi, menopausa e nelle carenze nutrizionali.  Utile in caso di regimi dietetici volti alla perdita del peso. La composizione media del latte di Asina è in natura la più simile a quella del latte materno, in alcuni casi, come per gli omega 3 e lisozima è addirittura superiore. La percentuale di grasso presente nel latte di Asina è pari ad un 44% in meno rispetto al latte vaccino.

Berrier è un integratore naturale utile per favorire il ripristino delle difese immunitarie, con azione immunostimolante e immunomodulante, a base di colostro di latte d'Asina, lattoferrina e latte d'Asina, il latte più simile a quello materno.  Berrier, esistente sia per adulti che junior, facilita la protezione dell'organismo dagli attacchi esterni, prima di ogni cambio di stagione o in qualsiasi momento di bisogno; favorisce il riequilibrio del sistema immunitario, aiutando anche l'immunizzazione nella profilassi antinfluenzale.

Il colostro è il primo alimento che il neonato assume dal latte materno; il colostro di latte d'Asina ha un contenuto in fattori immunitari circa 20 volte superiore rispetto a quello umano; è considerato una sorta di vaccino naturale. Il latte d'Asina favorisce il riequilibrio del sistema immunitario, è ricco di vitamine, acidi grassi essenziali, aminoacidi, minerali, proteine e sostanze enzimatiche. La lattoferrina è una proteina con notevoli capacità antimicrobiche e antiallergiche.
Berrier Adulti è una utile protezione in caso di attacchi batterici, virali, fungini e protozoici, anche per contrastare herpes, candida, helicobacter pylori. Ottimo anche per i soggetti allergici con affezione delle vie respiratorie (come allergie agli acari, al polline, alla polvere), per il benessere di naso, gola e delle prime vie respiratorie, per riequilibrare la flora batterica orale e gastrointestinale. Utile in caso di prolungati trattamenti farmacologici, di intolleranze alimentari, negli stati infiammatori e autoimmuni; utile nell'alimentazione sensibile al latte vaccino.
Grazie alla formulazione orosolubile in forma liofilizzata a assorbimento sublinguale, consente un rapido rilascio e un'elevata biodisponibilità e velocità di assorbimento dei principi attivi direttamente nel cavo orale. Gradevolmente aromatizzato al Lampone.

La Fitoterapia NANOSOLUBILE , una straordinaria tecnologia d'avanguardia concentrata nella qualità! Ma che cosa significa assumere un integratore alimentare orosolubile mucosale sublinguale?

Significa consentire un rapido rilascio di una parte degli elementi contenuti nell'integratore alimentare direttamente nel cavo orale per facilitare che gli stessi entrino il più presto possibile nel circolo ematico, senza passare attraverso lo stomaco, organo in cui generalmente avviene la prima trasformazione ed eliminazione della maggior parte dei complessi. In questo modo parte della sostanza non viene immediatamente metabolizzata, quindi è assicurato un adeguato effetto anche nel tempo. Molti elementi, infatti, se venissero somministrati per via orale con la conseguente e classica metabolizzazione, verrebbero rapidamente degradati nello stomaco e nel fegato perdendo una buona parte della loro efficacia.

L'assimilazione mucosale orale sublinguale, secondo la ricerca moderna, favorisce l'assorbimento degli ingredienti oltre il 35%, mentre il resto entra in circolo attraverso il tratto intestinale. In questo modo, solitamente, l'insorgenza dell'effetto si può ottenere in breve tempo con una buona biodisponibilità complessiva degli elementi.

La scelta di una via di somministrazione è molto importante, perché può influenzare tutto il processo di assimilazione e biodisponibilità degli elementi contenuti nell'integratore alimentare introdotto nel nostro organismo. Assumere un integratore gastroresistente a rilascio prolungato significa consentire e favorire il rilascio graduale degli elementi fisiologicamente utili contenuti nella compressa solo nell'intestino per salvaguardare e proteggere la loro funzionalità dall'ambiente acido dello stomaco che potrebbe inattivarli o alterarne la qualità e la funzionalità. Tale meccanismo favorisce il prolungamento della durata fisiologica dell'azione degli ingredienti oltre a facilitare un livello costante e meglio controllato degli elementi utili disponibili nell'organismo.

 

tutte le novità su erboo.it berrier;colostro;latteasina;erboristeria;prevenzione;integratorenaturale;natura;fitoterapia;fitoterapiananosolubile;profilassiantinfluenzale;influenza;inverno;autunno
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.

Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: