CORONA VIRUS

Ci prendiamo una piccola pausa dagli oli essenziali
(arrivata troppo presto, lo sappiamo, ma a nostro avviso necessaria!),
per divulgare alcuni decisivi concetti coadiuvanti e utili nel conoscere e contrastare il Coronavirus.

Elementi naturali ANTIVIRALI come coadiuvanti nel trattamento e prevenzione da infezioni da CORONAVIRUS sono Lattoferrina, lisozima, ferula, latte di asina e colostro, elementi naturali in grado, come evidenziato dalla letteratura medico-scientifica internazionale, di DISTRUGGERE e ALTERAREla membrana cellulare di virus come nel caso del Coronavirus, batteri e funghi.Sono considerati una delle più importanti sostanze fisiologiche di DIFESA ANTINFETTIVA, preposti alla protezione delle aree corporee che più facilmente vengono a contatto con i microrganismi patogeni (cavo orale, congiuntiva, vagina, etc.).
Sono elementi capaci di supportare efficacemente tutti i pilastri dell’IMMUNITA’, principalmente quella innata, quella specifica e aspecifica. Sono in grado inoltre di segnalare e per tanto SUPPORTARE EFFICACEMENTE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITAR
IOmodulando la produzione autonoma di quasi tutti i mediatori di DIFESA IMMUNITARIA. Vengono solitamente impiegati, come coadiuvanti nel favorire l’attività ANTIVIRALE, antibatterica, antinfiammatoria, antifungina e antiparassitosi.

CHE COSA SONO I CORONAVIRUS?

I Coronavirus (CoV) sono un’ampia famiglia di virus respiratori che possono causare malattie da lievi a moderate, dal comune raffreddore a sindromi respiratorie come la MERS. Sono chiamati così per le punte a forma di corona che sono presenti sulla loro superficie.
Coronavirus, Torovirus SARS, sono responsabili del 75% circa delle attività infettive (raffreddore, influenza - vie respiratorie). Altri virus sono responsabili del 10-15% dei casi di raffreddore comune. Questi virus comprendono adenovirus, coxsackievirus, ecovirus, ortomixovirus (compresi virus dell’influenza A e B, paramixovirus (compresi diversi virus parainfluenzali), virus respiratori sinciziali ed enterovirus.
I Coronavirus umani conosciuti ad oggi, comuni in tutto il mondo, sono sette, alcuni identificati diversi anni fa (i primi a metà degli anni Settanta) e alcuni identificati nel nuovo millennio.
Il 9 Gennaio 2020 l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato che le autorità sanitarie cinesi hanno identificato un nuovo ceppo di Coronavirus mai identificato prima dall’uomo: il 2019-nCoV. Il virus è associato a un focolaio di casi di polmonite registrati a partire dal 21 Dicembre 2019 nella città di Wuhan, nella Cina centrale. La maggior parte dei casi aveva inizialmente un legame epidemiologico con il mercato di Huanan Seafood, nel sud della Cina, un mercato all’ingrosso di mare e animali vivi.
Ottima misura precauzionale in aiuto al nostro organismo è sicuramente l'assunzione di un ottimo immunoregolatore quale Berrier adulti e junior.
Un esauriente articolo è già apparso in questo Blog riguardo Berrier, quindi non ci dilungheremo, ma forniremo il LINK per la lettura diretta: https://www.erboo.it/blog/2019/10/07/berrier-una-scelta-concreta-efficace-e-responsabile/
Vi consigliamo inoltre di non cedere al panico e all'isteria che alcuni articoli trovati su internet possono effettivamente provocare.

E' buona norma, in casi del genere, lavarsi spesso le mani, fornirsi di una boccetta di gel disinfettante tipo amuchina, soprattutto per chi lavora con il pubblico e prendersi sempre cura del proprio corpo, ma anche della propria mente!

tutte le novità su erboo.it berrier;colostro;latteasina;erboristeria;prevenzione;integratorenaturale;natura;fitoterapia;fitoterapiananosolubile;profilassiantinfluenzale;influenza;inverno;autunno;coronavirus;virus;CoV
Lascia un Commento
Iscriviti & ottieni 15% di sconto aggiuntivo sul tuo primo acquisto!
promozione valida per acquisti online di prodotti con sconto non superiore al 15%

Erboo Feedaty 4.8 / 5 - 84 feedbacks

Iscriviti & ottieni 15% di sconto aggiuntivo sul tuo primo acquisto!
promozione valida per acquisti online di prodotti con sconto non superiore al 15%

Coupon: