Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

Cellulite

Ragazze, partiamo dal fatto che:
TUTTE le donne hanno la cellulite.


Ben nota a tutte, persecutrice di molte e sconosciuta a pochissime, la cellulite non smette mai di tediarci, soprattutto quando, con l'estate alle porte, davanti allo specchio l'immagine di una "spugna imbevuta di acqua" ci porta a ricorrere subito ai ripari.
Cosa fare, quindi , contro questo inestetismo?
Il primo consiglio, quello più importante, è di imparare ad amarsi e ad accettare il proprio corpo, con anche i suoi difetti che tutte le persone hanno.
Una volta consapevoli di questo, possiamo comunque volerci migliorare: ecco i nostri suggerimenti.
1) Per prima cosa bisogna combattere la ritenzione idrica, uno dei fattori principali che causano la formazione della cellulite. In pratica,il nostro organismo trattiene più acqua del dovuto per tempi piuttosto lunghi.
Col tempo i tessuti tendono quindi a infiammarsi, provocando la cellulite.
A questo punto entrano in gioco dei trattamenti mirati:
FANGOCREMA DREN, con l'azione combinata di alghe e sale marino, ha una formulazione esclusiva  che arriva a trattare tutti i punti critici del corpo come le gambe e i glutei. Ottimo per chi soffre di ritenzione idrica, particolarmente pratico da applicare, agisce sicuramente meglio di notte ,durante il riposo, quando il sistema linfatico inizia il suo lavoro di disintossicazione;
FANGOGEL senza risciacquo invece ha un'azione mirata per ridurre il grasso cutaneo attivando il processo di snellimento. Oltre ad avere un assorbimento molto veloce, anche i risultati cominciano ad essere visibili fin dalle prime applicazioni. Cosa importante, è ben tollerato da tutti i tipi di pelle.
Entriamo un po' più nel dettaglio:
I FANGHI
Fango d'Alga GUAM: per cellulite radicata e ostinata, per trattaree gli inestetismi più gravosi e violenti;
Trattamento anticellulite GUAM: per pelli sensibili e/o con capillari: creato per essere usato nel rispetto di una pelle sensibile con fragilità capillare, migliora l'aspetto cutaneo donando anche un certo aspetto di tonocità;

2) Questi trattamenti, anche se di grande aiuto, hanno bisogno di un supporto da parte nostra se vogliamo ottenere risultati migliori.
Bisogna quindi stare particolarmente attente a questi quattro fattori:
-alimentazione
-stile di vita
-attività fisica
-utilizzo di trattamenti specifici (anche per coloro che hanno poco tempo a disposizione e poca pazienza)

3) Oltre a quanto detto in precedenza, un ulteriore aiuto ci arriva da una novità firmata GUAM, che ha creato degli speciali leggings

i quali, attraverso una nuova tecnologia brevettata denominata "EMANA", possono aiutarti a combattere la cellulite in 3 modi:

- Aumentano la tonificazione della pelle;c
- Riattivano la circolazione;
- Agiscono come una sorta di linfodrenaggio.
I GUAM Leggings sono adatti a tutte le stagioni ed alle varie esigenze di vita, si possono indossare durante il giorno, per l'attività sportiva o semplicemente per dormire. Sono insomma un ottimo completamento a quello che é un giusto percorso per ritrovare un giusto stile di vita contrastando l'acerrima nemica di tante donne: la cellulite.Naviga nel nostro shop per scoprire tanti prodotti per aiutarti a vivere meglio!
tutte le novità su erboo.it, I nostri esperti consigliano
Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: