Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

La dieta "Tisanoreica"

"NON SONO A DIETA , SONO IN TISANOREICA"
Un sano e vincente percorso nutrizionale, che vi invito a provare, nella sala della vostra casa oppure all'imbrunire davanti ad un tramonto sorseggiando un buon caffè accompagnato da una gustosa pralina proteica tisanoreica   al gusto di cioccolato.

LE TISANE: il termine "Tisanoreica" equivale a TISANO=  ti rendo sano REICA = dal termine "panta rei" ti rendo sano depurandoti.
Alla base di questo percorso c'é la depurazione, pilastro fondamentale per un sano dimagrimento.

INIZIAMO CON  DEPURATIVO ANTARTICO e DIUR MECH, decotti a base di estratti di piante officinali, privi di alcool, di zucchero, di glutine e vari conservanti, straordinariamente puri e completamente naturali il cui scopo é quello di migliorare lo stato di benessere del corpo, vanno sciolti nell'acqua calda o fredda,  bevuti quindi come una gradevole bevanda.

IN QUANTO TEMPO SI PERDE PESO?

Come chiarisce l'azienda stessa, senza alterare alcuna facoltà organica , si possono perdere anche fino a 10 kg, seguendo un percorso che si chiama "chetogenico" , privo di carboidrati, grassi e zuccheri, si acquista forza e non si ha fame.

Il programma si articola in due differenti fasi:

1) intensiva, laddove avviene il processo di riattivazione del metabolismi e si perde il grosso dei chili ( vengono eliminati i carboidrati, i grassi e gli zuccheri di qualunque tipo).

2) stabilizzazione, nella quali vengono reintrodotti parte degli alimenti ( tra cui i carboidrati) e l'organismo procede in modo più moderato il processo di dimagrimento.

3) il mantenimento ha lo scopo attraverso una sana dieta mediterranea personalizzata di fissare i chili persi.

A CHE TIPO DI PROBLEMI SI PUO' ANDARE INCONTRO?

L'unica problematica é quella di non fornire sufficienti aminoacidi al corpo, quindi compromettere il processo di tonificazione della massa magra, però grazie all'uso di preparati a base di piante e proteine, chiamati PAT , il corpo riesce a preservare la massa magra andando a ridurre quella grassa

Cosa sono questi PAT?

Sono alimenti, si presentano sotto forma di buste con vari e gradevoli sapori: spaziamo dal  dolce (cioccolato, vaniglia, latte meringa, mou) alla frutta ( fragola, banana, banan split, pesca mango) , al salato sotto forma di zuppa oppure omelette.
L'idea che sta alla base di questi preparati é una parziale sostituzione degli  alimenti che vengono usati ogni giorno ( come pasta pizza pane ) con l'aggiunta di un cosidetto attivatore di sostanze vegetali.
I PAT quindi forniscono un giusto rapporto tra qualità del cibo, genuinità dell'alimento e piacere del palato, sono certificati al ministero della salute e classificati come veri e propri integratori.

tutte le novità su erboo.it, I nostri esperti consigliano
Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: