Sign up and get 25% discount!
Promotion valid for purchases of non-discounted products.

STRESS ed ANSIA come identificarli?

Lo Stress e l'ansia stanno diventando un connubio esplosivo ,  parte integrante della nostra quotidianità.
 Una delle cause principali, la situazione sanitaria e sociale che siamo costretti a vivere. Dobbiamo quindi essere consapevoli che vivere in condizioni di forte Stress può alterare e compromettere la qualità della vita stessa.
Che cos'é lo STRESS e come si manifesta?
Innanzitutto  questo termine si identifica come  un'alterazione del nostro equilibrio , arrecando tensioni, problemi, preoccupazioni che possono portare ad uno stato di malessere, a volte anche grave e patologico.
Questa situazione può portare dei disturbi?
Certamente porta ad avere dei sintomi chiari e spesso evidenti sia a livello fisico : mal di testa, cattiva digestione, tachicardia, affaticamento , stanchezza, agitazione, problemi legati al riposo notturno,  capogiri.
A questi possiamo associare i disturbi legati all'umore come tensione nervosa, agitazione per approdare  a casi di depressione lieve e moderata.
Cosa fare quindi?
Prima che la situazione diventi patologica e,  gestibile quindi solo a livello medico, la natura offre un valido aiuto per ritrovare l'equilibrio psicofisico:
VITACALM : ansia agitazione, spesso presenza di pensieri negativi una soluzione avanzata per ritrovare il buon umore e migliorare la qualità della vita.
ARMOVITA: questo rimedio é utile per chi incomincia ad avere manifestazioni più serie, sostiene il tono dell'umore in presenza non solo di sindromi ansiose ma anche in caso di lievi e moderate forme depressive.
ANSISTOP : dona un relax immediato aiutando a ritrovare una piacevole condizione di benessere psicofisico.
tutte le novità su erboo.it, I nostri esperti consigliano ansia, stress
Sign up and get 25% discount!
Promotion valid for purchases of non-discounted products.

Coupon: