Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

PromoPharam Dimagra® Protein Gusto Red Fruit 10 buste

Dimagra® Protein è un integratore alimentare con proteine isolate da siero di latte che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

Disponibilità: Consegna UPS 4 giorni

43,00 €

Hai domande sul prodotto?

Chiedi al tuo consulente personale

Spedizioni gratuite

Mancano 69,00 € per le spedizioni gratuite!

Descrizione prodotto
Dettagli

Dimagra® Protein è un integratore alimentare con proteine isolate da siero di latte che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

VARIANTI DI PRODOTTO

  • Gusto neutro
  • Gusto cioccolato
  • Gusto red fruit

 

QUANDO UTILIZZARLO

Dimagra Protein si pone l’obiettivo di far ritrovare l’equilibrio del peso corporeo, accrescere e mantenere la massa muscolare. Il tutto con integratori dalla massima qualità nutrizionale, gustosi e pratici da assumere.

MODO D'USO

La normale razione alimentare ordinaria può essere coadiuvata mediante l’assunzione di 1 bustina al giorno, a colazione o prima dei pasti principali, in 200 cc di acqua a temperatura ambiente.

INGREDIENTI

Gusto neutro: Lipocomplex2 (Proteine* da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Maltodestrine, antiagglomerante: biossido di silicio, Zinco gluconato, Coenzima Q10, Vitamina B6. *pari ad apporto energetico maggiore del 12% rispetto al valore energetico totale Lipocomplex2®: Brevetto depositato.

Gusto cioccolato: Lipocomplex2 (Proteine* da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Maltodestrine, antiagglomerante: biossido di silicio, Aromi, Zinco gluconato, Coenzima Q10, Piridossina cloridrato (Vitamina B6). *pari ad apporto energetico maggiore del 12% rispetto al valore energetico totale

Gusto red fruit: Lipocomplex2 (Proteine da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Maltodestrine, antiagglomerante: biossido di silicio, Aromi, colorante naturale: rosso di radice di barbabietola, Zinco gluconato, Coenzima Q10, Piridossina cloridrato (Vitamina B6).

COSA CONTIENE

Lipocomplex2 è un brevetto escusivo, appositamente studiato per ottenere il massimo dell’efficienza dall’integrazione di proteine da siero di latte e aminoacidi liberi aggiunti, con un’elevata digeribilità. La formulazione si completa con Maltodestrine, CoQ10, Zinco e Vitamine B6.

AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI

In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d’età. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Marca PromoPharma
Genere Unisex
Stagione Quattro stagioni
Utilizzo Giorno/Notte
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: PromoPharam Dimagra® Protein Gusto Red Fruit 10 buste
FAQ

1  Ho un dubbio su un prodotto, vorrei un consiglio per un'esigenza specifica, a chi posso chiedere?

2  In quanto tempo vengono spediti gli ordini?

3  Devo restituire o cambiare un prodotto, come posso fare? Quanto costa?

Domande
Domande sul prodotto
Ask a Question Fai una domanda

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti
Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: