Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

STRESS ed ANSIA come identificarli?

Lo Stress e l'ansia stanno diventando un connubio esplosivo ,  parte integrante della nostra quotidianità.
 Una delle cause principali, la situazione sanitaria e sociale che siamo costretti a vivere. Dobbiamo quindi essere consapevoli che vivere in condizioni di forte Stress può alterare e compromettere la qualità della vita stessa.
Che cos'é lo STRESS e come si manifesta?
Innanzitutto  questo termine si identifica come  un'alterazione del nostro equilibrio , arrecando tensioni, problemi, preoccupazioni che possono portare ad uno stato di malessere, a volte anche grave e patologico.
Questa situazione può portare dei disturbi?
Certamente porta ad avere dei sintomi chiari e spesso evidenti sia a livello fisico : mal di testa, cattiva digestione, tachicardia, affaticamento , stanchezza, agitazione, problemi legati al riposo notturno,  capogiri.
A questi possiamo associare i disturbi legati all'umore come tensione nervosa, agitazione per approdare  a casi di depressione lieve e moderata.
Cosa fare quindi?
Prima che la situazione diventi patologica e,  gestibile quindi solo a livello medico, la natura offre un valido aiuto per ritrovare l'equilibrio psicofisico:
VITACALM : ansia agitazione, spesso presenza di pensieri negativi una soluzione avanzata per ritrovare il buon umore e migliorare la qualità della vita.
ARMOVITA: questo rimedio é utile per chi incomincia ad avere manifestazioni più serie, sostiene il tono dell'umore in presenza non solo di sindromi ansiose ma anche in caso di lievi e moderate forme depressive.
ANSISTOP : dona un relax immediato aiutando a ritrovare una piacevole condizione di benessere psicofisico.
tutte le novità su erboo.it, I nostri esperti consigliano ansia, stress
Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: