Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Hai bisogno di una consulenza?

Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?
Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

Albero di Giada

La novità primavera/estate firmata Erbolario?

Albero di Giada, freschissima linea ispirata all’antica teoria cinese del Feng-shui.

A cosa ci riferiamo, dunque, quando parliamo di Feng-shui? Letteralmente in cinese significa “vento e acqua”: il vento è il cielo, l’aria che trasporta le nuvole che possono essere gonfie di pioggia e qui abbiamo l’acqua, senza la quale nessuna creatura potrebbe sopravvivere. Piante e fiori sono parte di dell’ampio insieme di esseri viventi capaci di attrarre energia vitale e anche di restituirla: è un circolo infinito nel quale è bene trovare il proprio posto per poterne giovare appieno.

In questa linea, tra le tante piante dalle più disparate proprietà benefiche, spicca proprio l’Albero di Giada, al quale si attribuisce la straordinaria capacità di sprigionare energia positiva e ricchezza ed è infatti per questo anche chiamato Pianta della Fortuna.

I laboratori Erbolario si sono avvalsi dell’utilizzo di Alberi di Giada coltivati in Liguria, nei pressi della rigogliosa costa di Sanremo, ed è proprio dalle foglie della Pianta della Fortuna che sono stati ricavati estratti ricchi di proprietà idratanti, perfetti tanto per prendersi cura del proprio corpo, quanto del viso, zona dove la nostra pelle è leggermente diversa, più delicata e in alcuni punti più sottile.

La collezione presenta due formati di Profumo, 15ml (in edizione speciale) e 50 ml: una fragranza fiorita e agrumata, dalle note di bergamotto, rosa gialla, the bianco, fiore di giada, verbena esotica e Ambra.

Il Bagnogel è un detergente dalla formulazione assai idratante, emolliente e protettiva. Gli ingredienti di altissima qualità sono tutti di origine naturale e assicurano al bagnogel Albero di Giada una delicatezza tale che lo rende ideale anche per le pelli più delicate.

La Crema fluida corpo presenta una texture morbida e vellutata, si stende assai facilmente e dona nutrimento, setosità e morbidezza alla pelle, anche in questo caso sono da ringraziare gli ingredienti di origine naturale come l’estratto e l’acqua distillata di Albero di Giada, i burri di Cocco e di Karité e la vitamina E, la quale dona un nutrimento assai profondo all’epidermide.

Novità accattivante è sicuramente il Gel Detergente Viso e Mani effetto seta, il quale offre idratazione e dolcezza nonché un piacevole gioco di luminescenze azzurrine/verde acqua iridescenti: il gel, una volta lavorato tra le mani, prenderà una consistenza quasi lattea, regalando alla pelle un profumo dolce, fresco e leggero nonché una morbidezza effetto seta davvero favolosa!

Albero di Giada vanta anche una beuty pochette in edizione limitata! Sfiziosissima, la borsettina è in raso lucido verde latte/menta con cerniera dorata, all'interno trovate delle comodissime travel size di Bagnogel e Crema fluida Corpo in 75ml! Ideale come presente, per viaggiare e per provare i prodotti della nuova linea!

Ogni singolo pezzo è prodotto al 100% in Italia, testato su 7 metalli, cruelty free poiché Erbolario è da sempre amico degli animali! Dermatologicamene testato, privo di ingredienti di derivazione animale e imballato in carta FSC, certificazione internazionale che assicura benefici ambientali, sociali ed economici.

tutte le novità su erboo.it #erbolario, #erboristeria, #alberodigiada, #madeinitaly, #crueltyfree, #naturalproducts, #parabenfree
Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.

Iscriviti & ottieni 25% di sconto sul tuo primo acquisto!
Promozione valida per acquisti online di prodotti non scontati.

Coupon: