Hai bisogno di una consulenza?
Non hai tempo di recarti in Erboristeria? Non hai un’erboristeria di facile raggiungimento o nessuno di fiducia che ti possa supportare?Scopri il nostro servizio on line!
Clicca qui!

La dieta "Tisanoreica"
"NON SONO A DIETA , SONO IN TISANOREICA"
Un sano e vincente percorso nutrizionale, che vi invito a provare, nella sala della vostra casa oppure all'imbrunire davanti ad un tramonto sorseggiando un buon caffè accompagnato da una gustosa pralina proteica tisanoreica al gusto di cioccolato.
LE TISANE: il termine "Tisanoreica" equivale a TISANO= ti rendo sano REICA = dal termine "panta rei" ti rendo sano depurandoti.
Alla base di questo percorso c'é la depurazione, pilastro fondamentale per un sano dimagrimento.
INIZIAMO CON DEPURATIVO ANTARTICO e DIUR MECH, decotti a base di estratti di piante officinali, privi di alcool, di zucchero, di glutine e vari conservanti, straordinariamente puri e completamente naturali il cui scopo é quello di migliorare lo stato di benessere del corpo, vanno sciolti nell'acqua calda o fredda, bevuti quindi come una gradevole bevanda.
IN QUANTO TEMPO SI PERDE PESO?
Come chiarisce l'azienda stessa, senza alterare alcuna facoltà organica , si possono perdere anche fino a 10 kg, seguendo un percorso che si chiama "chetogenico" , privo di carboidrati, grassi e zuccheri, si acquista forza e non si ha fame.
Il programma si articola in due differenti fasi:
1) intensiva, laddove avviene il processo di riattivazione del metabolismi e si perde il grosso dei chili ( vengono eliminati i carboidrati, i grassi e gli zuccheri di qualunque tipo).
2) stabilizzazione, nella quali vengono reintrodotti parte degli alimenti ( tra cui i carboidrati) e l'organismo procede in modo più moderato il processo di dimagrimento.
3) il mantenimento ha lo scopo attraverso una sana dieta mediterranea personalizzata di fissare i chili persi.
A CHE TIPO DI PROBLEMI SI PUO' ANDARE INCONTRO?
L'unica problematica é quella di non fornire sufficienti aminoacidi al corpo, quindi compromettere il processo di tonificazione della massa magra, però grazie all'uso di preparati a base di piante e proteine, chiamati PAT , il corpo riesce a preservare la massa magra andando a ridurre quella grassa
Cosa sono questi PAT?
Sono alimenti, si presentano sotto forma di buste con vari e gradevoli sapori: spaziamo dal dolce (cioccolato, vaniglia, latte meringa, mou) alla frutta ( fragola, banana, banan split, pesca mango) , al salato sotto forma di zuppa oppure omelette.
L'idea che sta alla base di questi preparati é una parziale sostituzione degli alimenti che vengono usati ogni giorno ( come pasta pizza pane ) con l'aggiunta di un cosidetto attivatore di sostanze vegetali.
I PAT quindi forniscono un giusto rapporto tra qualità del cibo, genuinità dell'alimento e piacere del palato, sono certificati al ministero della salute e classificati come veri e propri integratori.